domenica 10 giugno 2012

#4 Nero&Oro














 Finalmente, dopo aver sostenuto il primo dei tanti esami che dovrò dare nei prossimi due mesi, sono riuscita a postare un nuovo look!!! Si tratta  del look che ho scelto per recarmi ad una serata in Disco :D. Poiché si trattava di una serata all'aperto ho preferito non rischiare di prendere "freddo" sfoggiando un look troppo estivo, quindi ho optato per un blazer nero con risvolti in raso, nero su nero, una t-shirt color champagne in pizzo [molto romantica ;)], uno skinny jeans nero, tacchi beige e un'adorabile clutch dorata con super fiocco (la amo)!!! Che ve ne pare??? Io adoro l'accostamento nero & beige-oro, lo trovo chic e grintoso allo stesso tempo!!! Ritornando agli esami, voi come state messe?? Per me le vacanze, il sole e il mare sono ancora delle visioni :( Facciamoci forza ragazze....                                              
Baci xxx
Milena,
in bocca al lupo a tutte/i (compresa me :p)

9 commenti:

  1. Mi piacciono i tuoi oufits! Grazie per essere passata da me. A presto!
    xoxo

    http://vanityvicky.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. complimenti per questo oufit
    il nero e l'oro sono sempre di moda :) grazie per essere passata dal mio blog spero tornerai a trovarmi ;)
    baci baci

    Miriam Stella

    is fashion my Passion? the MiriamStella's Blog
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
  3. Adoro le tue scarpe!! Mi piace molto il look che hai creato, semplice ma d'effetto :)
    Grazie mille del commento al mio blog!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho scoperta sul sito di esaldi e sono rimasta colpita dallatua intervista... il look che proponi mi sembra molto carino e alternativo alle solite "ragazzette" che girano mezze nude in discoteca.
    Ti seguo volentieri, se ti va passa da me

    www.prettytobehappy.com

    RispondiElimina