giovedì 4 ottobre 2012

#7 Firenze nel cuore





















Ragazzeeeeeee...sono tornata!!! Finalmente riesco a pubblicare un nuovo post....perdonatemi l'assenza, ma tra la sessione di esami di settembre e l'inizio dei corsi sono stata decisamente impegnata...
Con questo nuovo post voglio rendervi partecipi della mia mini vacanza a Firenze :)
Beh  che dire, sono stati dei giorni davvero piacevoli: c'era una temperatura ottima, la città è stupenda e magica e poi ero in dolce compagnia del mio ragazzo,  per cui non potevo chiedere di meglio <3
Devo dire che è stata una vacanza decisamente all'insegna della cultura, abbiamo visitato diversi musei tra cui  gli Uffizi, la Galleria dell'Accademia delle Belle Arti, la casa di  Dante Alighieri e ovviamente Palazzo Pitti, ma anche molti altri..... ma quello che più mi ha entusiasmata (e penso che voi mi potete capire) è stata la galleria del Costume che si trovava in un'area di Palazzo Pitti!!! Ero estasiata da quegli abiti meravigliosi; abiti d'epoca ma anche abiti da sera delle collezioni degli anni '90 di Ferrè e Cavalli... una vera goduria per i miei occhiiii....quegli abiti mi hanno ispirata, erano qualcosa di meraviglioso davvero.....
Adesso però vi lascio agli scatti di qualche mio outfit indossato a Firenze, ovviamente tutti improntati sulla assoluta comodità. NO a tacchi e skinny jeans, SI a leggings e scarpe basse... anche perché si è scarpinato parecchio :D....
Voi cosa indossate quando siete in veste di turisti????
A presto,
Baci xxx                                                                                                                                      Milena <3



10 commenti:

  1. Quelle scarpe argentata di cui ora non ricordo il nome ce le ho identiche!

    RispondiElimina
  2. bellissime immagini...cara non conoscevo il tuo blog.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! potremmo seguirci a vicenda...mi farebbe molto piacere :)

      Elimina
  3. La mia Firenze è sempre stupenda :D comunque ho il vestito uguale al tuo solo che il mio è nero (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato a Daniel Wellington (:
    fammi sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/daniel-wellington.html

    RispondiElimina
  4. Io è da mesi che desidero andare a Firenze, purtroppo per impegni, lavoro ed imprevisti mi è sempre toccato rimandare.. :( che tristezza..
    PS: meravigliosa la collana di pietre nere che hai deciso di indossare sull'abitino bianco. Ottima scelta :)
    Ti lascio il link al mio blog se vuoi passa pure
    http://shiningbeauty93gm.blogspot.it/
    ^-^ UN BACIO

    RispondiElimina